Una perplessità sul Cavaliere Oscuro:Ma Joker parla a quelli sulle navi del SUO telecomando?

O parla solo di quelli a bordo?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Solo di quelli a bordo ovviamente

    • nicoladc89
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Comunque il succo è proprio quello, si rassegnano a morire piuttosto di uccidere. Joker gli dice che se non agiscono loro, esploderanno entrambe, ma non gli dice del telecomando.

  • BASTA
    Lv 7
    5 mesi fa

    Di quelli sulle navi.

  • 5 mesi fa

    In realtà fa intendere che se loro non azioneranno il telecomando prima di mezzanotte entrambe le navi salteranno, quindi si dà per scontato che anche lui abbia un telecomando, è ovvio.

    Fonte/i: Comunque avete rotto i cogliòni con sti cinemerdics, BASTA!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.