Chissà come è bello non soffrire di solitudine?

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

La solitudine peggiore è quella che si prova quando si sta con gente non affine (secondo me)

• Anonimo
    5 mesi fa

Se non vuoi essere solo,cambia un poco.

• Anonimo
    5 mesi fa

Chi più chi meno, nella società di oggi ne soffriamo tutti. Si può essere soli anche in mezzo a un gruppo di venti persone. E comunque non è stando tutto il giorno davanti al PC a commiserarsi che si risolvono i problemi di solitudine.

• 5 mesi fa

Beh di sicuro si sta meglio, te lo posso assicurare. Io soffrivo un sacco di solitudine ma da quando sono stata accettata in un gruppetto di amici sto molto meglio (non dico di essermi integrata alla perfezione ma cavolo se va meglio). Fidati stare soli non fa bene e a volte anche quelli che possono sembrare fuori dalla tua portata in realtà hanno solo bisogno di conoscerti, ma sta a te fare il primo passo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Per non soffrire di solitudine e avere tanta gente che ti ronza intorno devi essere bello, ricco e con una buona posizione sociale. In poche parole devi essere un figo specialmente!

• Anonimo
    5 mesi fa

tu sei negro quindi rimarrai sempre solo

• 5 mesi fa

Io preferisco sempre in buona compagnia

• Anonimo
    5 mesi fa

Vabbe', ma è un misero troll... neanche tanto furbo. Lo si capisce a colpo d'occhio. Fa il ritardato e gli viene bene... chissà perché...

• Sally
    Lv 7
    5 mesi fa

spesso cerchiamo la solitudine e in quel caso si sta bene, si dice meglio soli che male accompagnati, e ci sono momenti in cui è proprio vero....poi bisogna uscire e cercare contatti, ovviamente non i primi che capitano, ma quelli con i quali si può interagire con lo stesso rispetto reciproco, solo allora la compagnia va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.