Ti ricordi quella volta che gta Alex ha ucciso un uomo 😟😟😟?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ahahah, ma sarà già tanto se esce di casa :D

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ho ucciso.

    (15 caratteri del càzzo)

    Fonte/i: quello è un povero idiota
  • Certo, chi se lo scorda

  • 4 mesi fa

    Ha ucciso per gelosia il marito di Michelle e da allora langue in isolamento a Marassi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • O.O ma così? a sangue freddo?

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Pensi di bloccare tutti i miei account su Furgaro????

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Gta Alex è talmente in fondo alla lista dei miei ultimi pensieri che non ho ancora avuto il tempo di accorgermi della sua esistenza, figurati se mi ricordo di questa o quella volta in cui ha fatto, detto, notato, esposto, lamentato questo o quello.

  • Civas
    Lv 7
    4 mesi fa

    No, sinceramente, non me lo ricordo per niente.

  • Pei
    Lv 6
    4 mesi fa

    è fidanzato con Jess,non uccide se no la ragazza piange per averlo perso

    • Pei
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

      AAAAAAAAAAAAAAAH,gli spogliarelli li faccio solo a richiesta aaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.