Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 mesi fa

Secondo voi sono io che attiro la pazzia, oppure è semplicemente che dove vivo è pieno di donne borderline?

Ho 19 anni e di recente ha mostrato interesse per me una bella donna russa, di 35. Ha fatto tutto da sola: mi ha fatto dei complimenti e mi ha chiesto il numero. Io le ho scritto un paio di giorni dopo per uscire, lei volutamente ha letto e non ha risposto. Ho chiaramente cestinato il contatto. L'ho poi incontrata per caso pochi giorni dopo, non l'ho neanche filata e di nuovo si è ripetuta la stessa follia morbosa: mi è venuta incontro, ha fatto il suo teatrino, mi ha chiesto di scriverle per poi fingere disinteresse. Questo delirio mi capita spesso con le donne più grandi, come se fossero attratte ma, forse per la differenza d'età, godano di più nel cercare di trattarmi come un "giocattolo" per colmare insoddisfazioni, frustrazioni, perversioni o mancanze di attenzione. Fanno tutto da sole. Non conosco nessuno (nemmeno tra amici più grandi) che subisca un trattamento del genere. Perché? :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

Boh una che fa così è solo psicopatica :) cioè ti piace uno escici che cavolo non star lì a farsi desiderare e cavolate varie

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

purtroppo molte russe cercano solo di approfittarsene perché dai corda

• 8 mesi fa

eeeh... lo fanno.. lo fanno..

• m
    Lv 7
    8 mesi fa

Anonimo, Non è che le donne hanno paura di farselo dire in faccia in certe situazioni o con certe compagnie?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Perchè le donne vogliono che sia l'uomo a fare il primo passo e che abbia il coraggio di dirglielo in faccia e non dietro uno schermo

• Anonimo
    8 mesi fa

sicuro non fosse una zòccola in cerca di clienti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.