Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 mesi fa

Quali sono i migliori dolci siciliani?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Granite mandorla o pistacchio.raviole di ricotta fritte o al forno e iris.

  • 4 mesi fa

    Cannolo siciliano

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Indubbiamente i cannoli.

  • 4 mesi fa

    Le brioche gelato

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Cannoli, cassata, frutta candita, minne di sant'Agata, sfincia di san Giuseppe, biancomangiare.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Granita caffè con panna

  • 4 mesi fa

    Io adoro i cannoli *.*

  • 4 mesi fa

    cannoli cassata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.