promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaRoma · 10 mesi fa

Ma è vera sta storia che al cinema America invece di guardare i film si pratica l'antifascismo?

È incredibile dove si possono celare questi soggetti che con la scusa di promulgare cultura fanno propaganda

4 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa

Non sanno cos'altro fare i sinistri catto-comunisti e allora si tengono vivi con la pratica dell'antifascismo in servizio permanente effettivo. E tutto questo fa sbellicare dal ridere dal momento che di Fascismo non c'è alcuna traccia da oltre 70 anni...Esiste soltanto nella mente contorta di qualche imbecille di sinistra. Cioè di quelli che di autoritarismo e di feroci regimi politici repressivi ne sono i diretti discendenti. Ovvero le nefaste dittature comuniste responsabili della morte di oltre cento milioni di persone nel mondo. Però si dilettano a fare i fighi con l'antifascismo. Poveretti!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    10 mesi fa

Ma pensa un po' che cosa "anomala", vero?

Tutti dovrebbero essere sia anti fascisti che anti comunisti, eppure non fate altro che rompere i cogliòni con sto senso d'appartenenza della minkia, vecchio come le vostre teste, nonostante abbiate poco meno di 15 anni.

Ascolta, anonimo del càzzo, tornatene in quella feccia di sezione che è politica e governo.

• m
    Lv 7
    9 mesi fa

Non credo dove lo hai sentito? Mi interessa

• Eh io che pensavo che fosse l'apologia di fascismo ad essere illegale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.