Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 4 mesi fa

Auto con impianto a gas singhiozza ma solo quando va a benzina?

Mentre giro a gpl il motore va come un orologio, ma non appena passo a benzina incomincia a singhiozzare e non risponde all'acceleratore quando do gas. Fa fatica anche ad accendersi perché non mantiene i giri. Cosa può essere? 10 punti alla risposta più esaustiva

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    puo essere che si sono intasati gli iniettori o che la benzina sia un po sporca, o anche che ci sia qualche filtro da cambiare

  • 4 mesi fa

    Pompa della benzina andata..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.