Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 4 mesi fa

bon jovi o queen?

9 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutt'e due.

  • 4 mesi fa

    Che domande, queen ovviamente

  • Anonimo
    4 mesi fa

    preferisco i Queen, i Bon Jovi hanno cominciato bene ma poi sono diventati troppo banali, i Queen di Freddie Mercury sono stati grandi fino alla sua morte.

    • Luca4 mesi faSegnala

      Non dire minchiata, I queen si sono resi ridicoli con del pop commerciale e imbarazzante, vuoi un esempio? Radio ga ga

  • 4 mesi fa

    Ovviamente Queen

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 6
    4 mesi fa

    Di stile e genere i primi ma sono più bravi i queen..dei queen ascolto pochissimi pezzi che sono veramente ben fatti...Non mi piace il loro lato di cori quasi demenziali per il mio gusto personale

  • Rock
    Lv 4
    4 mesi fa

    Queen ovviamente

  • 4 mesi fa

    Queen neanche da chiedere

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Tutti e due fantastici ma preferisco Queen avevano qualcosa di unico. Non ti annoi mai quando li ascolti

  • 4 mesi fa

    Queen tutta la vitaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.