Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 mesi fa

Come far uscire i peli incarniti all'inguine ?

Ciao ragazze!! Scusate l'argomento imbarazzante.. ho fatto la ceretta dall'estetista circa 2 sett fa. Ora è qualche giorno che mi è uscito un brufoletto da pelo incarnito esattamente nella zona tra gamba e inguine (non so se mi spiego, dove diciamo c'è la linea dello slip che magari ha contribuito al problema) non fa male ma non so come farlo uscire ! Consigli ?

In piu mi sono accorta di avere un brufoletto (una specie non saprei descrivere) nella parte alta dell'inguine, quasi alla pancia (insomma esce dallo slip) ma la cpsa strana è che qua ho solo qualche peletto finissimo invisibile e non faccio mai fare la ceretta.. quindi non capisco cosa sia! Ma mi pare dividere un peletto sotto! Stesso discorso quindi! Come farlo usciree ??

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Chiedi alla tua estetista no?! Lei saprà certo come far uscire i peli incarniti! Potresti comunque provare uno scrub.

• 4 mesi fa

Io lo faccio uscire bucandoli con un ago fine sterile, prendi l'accendino e riscalda un po' la punta, e poi con la punta fai uscire il pelo, sono maschio

• 4 mesi fa

E bbooooooooooooooooooooooooooo staccali con le mani

• 4 mesi fa

Boo non saprei prova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Fai una doccia calda poi cerca di tendere il più possibile la pelle nel punto del pelo incarnato e fora la parte con un ago precedentemente sterilizzato così da far uscire il pelo.

• Anonimo
    4 mesi fa

Prova con la punta di un ago,disinfetta tutto però...

• Anonimo
    4 mesi fa

Devi imparare a rasarti meglio la fichetta

• 4 mesi fa

Spero di non andare mai incontro ad un problema simile perchè mi suiciderei.

• 4 mesi fa

Leccatina con lingua ruvida

• Carlo
    Lv 4
    4 mesi fa

strofinaci un po di sabbia asciutta come se facessi uno scrub

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.