Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Internet è sbagliato?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Internet ha cambiato il mondo. Purtroppo non in meglio... questo a causa della gente media che è per natura imbecille. Su internet i veri canali di informaizone alternativa che ti raccontano cose che in tv non sentirai mai fanno tante visualizzazzioni ma restano e rimangono per un pubblico di nicchia. La stragrande maggioranza delle m e r d e medie guardano video come-

    Ho bevuto la Piscia,mi sento un po f r o c i o,ieri ho c a g a to fuori dalla tavoletta ecc ecc

    I social poi sono il peggio del peggio,li anche il più scemo degli uomini ha parola e si esprime,una marea di mentecatti che fanno i tuttologi di tutto e poi magari sono dei bottegaioli in franching che rivendono alimenti prodotti da terzi e non sanno un c a z z o.

    Vogliamo parlare di Instagram'?????? Li addirittura anche le chiattone si fanno le foto mezze svestite e si esaltano tutti perchè ricevono i mi piace,poi ci sono i maiali ex compagni di classe che si segano sulle foto delle loro ex compagne e magari gli rubano anche le fotografie e le spacciano in giro per la rete... quando la vittima se ne accorge va a fare figure di m e rd a dalla postale. Internet è utile se lo usano persone che non sono dei caproni al livello della stragrande maggioranza della gente altrimenti è inutile

  • 5 mesi fa

    per il 90% sì..........

  • L'anonimo ha espresso il mio pensiero in forma spettacolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.