Manuel ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 mesi fa

AIUTO PROBLEMA VIDEOGIOCHI PC?

Sarò veloce, i videogiochi mi funzionano solo con il case posizionato in orizzontale cause e risoluzioni ?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    La butto lì. Una volta (ma solo una volta, ai tempi del dual-core) ho trovato uno dei fermi del dissipatore rotto, il dissipatore con la scheda madre in verticale non aderiva perfettamente alla CPU che si surriscaldava, in orizzontale il peso del dissipatore migliorava il contatto.

    Detto questo, se non sei pratico, prendi in considerazione il consiglio di Annatar, Signore dei Doni.

  • Non posizionare il case in orizzontale che non va bene, piuttosto ruota la tua stanza di 90 gradi.

  • probabilmente c'è qualche problema con le componenti hardware, vai da un tecnico, è l'unico che possa aiutarti

  • Dipende dal dissipatore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Ciao, mi sembra un problema moolto strano!

    Che problema hai con il case in verticale? Fps bassi?

    Hai fatto dei test per vedere se il problema è dovuto al surriscaldamento? (magari in orizzontale respira meglio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.