Crystal ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 mesi fa

Cosa ne pensate di questo makeup? Se vi interessa sapere cosa ho usato chiedete pure!!?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ti sta bene,è elegante e non troppo marcato

  • m
    Lv 6
    4 mesi fa

    In realtà mi piace solo che è un po pesante ma per certe occasioni può andare veramente bene...Non chiedo perché sono un uomo e non So cosa sono le cose che si mettono...è bello comunque

  • 4 mesi fa

    È molto carino e non è neanche un makeup esagerato,mi piace molto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.