Cosa mi rende cosi brutto e femminile?

Tutti mi dicono che sono un mostro da 2, io mi guardo allo specchio e mi vedo orribile in più sembro di avere un volto tendente al femminile. Non riesco a capire tutto ciò. Cos è che mi rovina che stona nella mia faccia? Ho 22 anni. Cosa dovrei fare? Devo sottopormi a chirurgia plastica o chirurgia estetica?. Voi che ne pensate sinceri. Tanto che mi dite che sono un mostro tanto sono abituato perciò invece di dirmi che sono un mostro cercate di farmi capire per quale motivo il viso e così brutto e femminile.

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Sei un ragazzo normalissimo,non sei brutto ne tanto meno femminile

• 5 mesi fa

Per me sei ok. Il tuo volto mi trasmette tranquillità

• 5 mesi fa

Femminile? Hai un viso giovane; tutto qui.

• Anonimo
    5 mesi fa

Sei così femminile che te lo butterei ar Kulo.

Sto scherzando. Non sembri affatto femminile. Però una bottarella te la darei.

• bryan5 mesi faSegnala

Sei maschio per caso? Perché se è si. Sono un ragazzo etero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prova a cambiare look. Fatti crescere la barba e i muscoli in palestra.

• bryan5 mesi faSegnala

La barba non mi cresce... Lo avevo detto in un altra domanda... Mi cresce sempre di *****. Più peli pubici che barba. Perciò la cosa da fare è radere perché sono antiestetici. Lo dicono tutti e la palestra non la posso fare perché ho l orticaria da calore e da sforzo.. Che look mi consigli?

• 5 mesi fa

per me sei un bel ragazzo, a me piacciono i lineamenti delicati su un ragazzo-

Non buttarti giù, non è il caso.

• bryan5 mesi faSegnala

Il tuo parare non mi interessa. "Brother". Ascolto solo le ragazze. A loro devo piacere no a te.

• 5 mesi fa

Sei ok . Insomma è un volto tranquillo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Sei normalissimo, e il tuo viso non è particolarmente femminile. Forse hai un problema di dismorfofobia (nel senso che ti vedi peggio di quanto tu non sia), ti consiglierei di parlarne con uno psicologo.

• 5 mesi fa

Cambia look ai capelli, sono sempre i capelli che cambiano il volto di una persona

• bryan5 mesi faSegnala

Mi sono fatto tutti i tagli del mondo ma non serve a niente sono sempre brutto... Poi ho I capelli ricci che mi arrotonda il viso. E I capelli rasati mi fa sempre la faccia piccola e tonda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.