Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 mesi fa

Quale ragazza vi attira di più sinceramente?

1. Truccata, sempre (o quasi) vestita elegante, con capelli in ordine, piena di amici, senza impefezioni estetiche

2. Struccata, vestita in modo semplice, pochi amici e conoscenze, con qualche brufolo (quindi naturale così com'è)

8 risposte

Classificazione
  • Bella senza bisogno che si trucchi sempre. E in ogni caso truccata pochissimo. Non mi piacciono quelle ragazze che da truccate a struccate sembrano due persone completamente diverse. Va bene anche se qualche volta compare qualche brufolo. La depilazione però deve essere sempre curata. Gambe ispide o ascelle pelose mi disturbano.

Poi, che si vesta in maniera adeguata alla circostanza. Per andare a fare la spesa è ridicolo mettersi eleganti. Però non voglio nemmeno che si trascuri. Una ragazza può essere carina anche con un jeans e una t-shirt. Certo che se indossa gonne alla zingarella comprate 12 anni fa, o scarpe bucate e camicie macchiate, non oso immaginare come si trasformerà a 40/50 anni.

Una cosa fondamentale è che NON fumi. E poi, per miei gusti personali, la voce non deve essere grave. Per esempio Belen secondo me ha una brutta voce, poco femminile per i miei standard.

Meglio pochi amici ma buoni.

• Anonimo
    4 mesi fa

Una che non rompe il cazz* per delle stronzat*

• m
    Lv 6
    4 mesi fa

La seconda a parità di fascino e modo di pensare al naturale

• Anonimo
    4 mesi fa

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Può anche andarmi bene truccata

• Che risposta scontata, perché mai dovrei preferire la seconda?

Comunque non sono quelli i parametri corretti per scegliere una ragazza.

• 4 mesi fa

che abbia un carattere simile al mio, che non sia né troppo brutta o troppo magra e viceversa, il trucco non importa se ha il fisico nn lo guardo 😜

• 4 mesi fa

2, se è almeno carina e intelligente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.