La tua città è colpita da un black-out. Qual è la tua prima preoccupazione?

A) Mèrda, manca la luce!

B) 💩, non si accende la TV!

C) 💩, il frigorifero è spento e va a male tutto il cibo!

D) 💩, non c'è il WiFi !!!

Aggiornamento:

Sono in tendenza evvaiiiiii !

Ohi ohi ohiiiiii tutti in piedi sul divano !!!

Aggiornamento 2:

Ci tengo a ringraziare Lorsignori per la grande attenzione che hanno posto su codesta domanda. 😎

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il primo pensiero è assolutamente la A) e poi passo alla D), ma me ne preoccupo poco perché ho una buona offerta giga, quindi anche se manca non è un problema, il problema vero è il telefono che si scarica o il computer e sono completamente bloccato senza uno dei due

  • 5 mesi fa

    dove caspiterina avrò mai messo la torcia elettrica.

  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Dove ho messo il power bank del cell.

  • 5 mesi fa

    Direi assolutamente la C

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

    Prima di tutto la C e poi la A

  • 'Non c'è l' acqua calda per lavarmi'

    'Dove sono le candele?'

  • uff penso al cibo. Come torcia uso quella del cellulare e internet anche, la tv nemmeno la guardo più

  • 5 mesi fa

    A, decisamente. E dopo qualche istante passerei a C.

  • 5 mesi fa

    A e C sicuramente

  • Kanata
    Lv 4
    5 mesi fa

    D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.