Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 mesi fa

Maturità 2019?

Secondo voi va bene per un ragazzo presentarsi agli orali con dei jeans normali e una t shirt classica?

Non sono tanto a mio agio con le camicie

11 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ci sono andato con pantalone nero e maglietta dei motorhead..

    Filato liscio.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Vestiti come vuoi, basta che i vestiti siano "decenti". Ci mancherebbe anche che ti sentissi a disagio per una stupida camicia... L'importante è l'esame, non l'abbigliamento!

  • 4 mesi fa

    vestiti come ti senti a tuo agio, i professori non ti daranno il voto sui vestiti ;)

  • Anonimo
    4 mesi fa

    ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii basta che sei te stesso ....

  • Anonimo
    4 mesi fa

    yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  • 4 mesi fa

    Ma certo. Buona fortuna

  • Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

    Pantaloni rigorosamente LUNGHI. Poi che siano jeans o di altro tipo poco importa.

    Maglietta a maniche corte sobria oppure polo che fa sempre la sua figura.

  • 4 mesi fa

    sisi certo, anche perchè se no morirai di caldo

  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

    Ma certo che si,mica è una tesi di laurea! Magari metti una polo per essere un pò meno casual

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.