Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Uomini, ma voi usate le stesse strategie di noi donne?

Mi spiego, la maggior parte di noi ragazze, quando ci piace un uomo, tendiamo ad essere ambigue, facciamo un po' le "preziose", magari rispondendo dopo un po' per non sembrare troppo interessate o "strategie" simili.

Insomma, la domanda è: ma voi uomini lo fate? Tu che stai leggendo, con la ragazza che ti piace usi qualche tattica simile o no?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Non bisogna svelare le proprie strategie ma cercare di apparire il più naturali possibili quando le si mettono in atto. Oggi gli uomini sanno troppo e questo non va bene. La donna inizialmente dovrebbe suscitare curiosità, mantenere un po di mistero sia sui suoi comportamenti, atteggiamenti sia sulla sua persona.

• 5 mesi fa

presentati ad una ragazza con un q7, vestito con una camica e un pantalone come si deve, con l'intento di portarla in un privè magari lei vestita con l'abito che le piace ...è tutto perfetto ..il tipo, la location magari sei anche popolare ..non credo ci siano esitazioni. le ragazze ormai con instagram sono ruotano solo intorno a viaggi soldi popolarità vestiti da mostrare uomo che le dia sicurezza. Sono stanco la pensano tutte così in fondo. Quando ne sente il bisogno forse è meglio ce un uomo si rivolga ad una professionista oppure si accontenti di una donna di poche pretese.

• 5 mesi fa

Andiamo al sodo a provarci con la ragazza

• A volte si, ma a noi interessa soprattutto ficcare, nient'altro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

basta essere se stessi, non invadenti, simpatici ma lievi

• Plasa
    Lv 4
    5 mesi fa

una che si comporta come hai detto te, non è una donna, ma una ragazzina....massimo fino ai 25 posso tollerare un comportamento del genere, poi una volta che parte una mezza relazione (uscire assieme....letto..) quelli da te desccritti sono comportamenti che almeno a me, da uomo, fanno dire dopo un po' "ma va c....."

Le relazioni mature si basano solitamente su due pilastri: fiducia e dialogo. Mancano questi ed è come una casa senza fondamenta

• 5 mesi fa

Ovviamente ognuno usa la sua strategia

• io rispondo il prima possibile se mi piace una

• 5 mesi fa

No , noi non usiamo nessuna tattica , se ci piace una ragazza non facciamo i preziosi , se pensi che faccia il prezioso è perché non gli interessi particolarmente.

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

No ma mi fa comportare in carta piccola cose in un modo un po insolito soprattutto se le nostre posizioni sono complicate....Non lo faccio ma ci tengo a mantenere una certa dignità se posso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.