Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Ho paura di incontrare il mio ragazzo a distanza?

Da 2 anni mi sento a distanza con un ragazzo, ma io sono minorenne e lui fa argomenti molto spinti e dato quello che si sente ogni giorno in tv ne ho un po paura...

So che è una brava persona ma non mi fido del tutto, vuole fare roleplay ed io non sono d accordo, quindi si imbroncia ma per il resto mi aiuta a supere i miei problemi e cè sempre x me

10 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Non fare cavolate!

Come diavolo fai a dire che è una brava persona!? La tua conoscenza è solo virtuale, di lui sai le cose che ti ha raccontato, sei certa che siano tutte vere? Di sicuro se lui fosse un drogato, un violento,ecc.non te lo verrebbe a dire. Svegliati! Una brava persona, come dici tu, non si metterebbe mai a fare discorsi spinti a una ragazzina minorenne, questo tanto per farti capire che non è la brava persona che credi o che ti ha fatto credere. Non fidarti. Succedono troppe brutte cose a ragazzine ingenue come te.

• 4 mesi fa

Da 2 anni mi sento a distanza con un ragazzo...che relazione avresti???Non vi siete mai visti...

• 4 mesi fa

il tuo ragazzo a distanza magari è un maniaco di 60 anni ... ha ragione Alessandro. Non andare

• Anonimo
    4 mesi fa

È un poco di buono che cerca solo quello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • molti disadattati creano queste situazioni inventandosi finti personaggi, rubando foto dai profili facebook da inviare poco per volta alle loro vittime per rendere tutto più credibile e guadagnarsi la loro fiducia....fin che un giorno avviene l'incontro e succede il peggio.

chi ti dice che questo qui non è un 70enne che si spaccia per ragazzo?

prima di incontrarlo devi parlarci molte volte al telefono come minimo..in modo da capire chi realmente è dai discorsi che fa..

nel virtuale con messaggini e fotografie è tutto diverso e cadere nella trappola è un attimo.

• 4 mesi fa

Non esistono relazioni sentimentali senza uscirci!

• 4 mesi fa

Se non ti senti sicura di consiglio di non andare..:/o al massimo porta qualcuno con te perché non si sa mai.

È meglio non rischiare..

• m
    Lv 6
    4 mesi fa

Esiste un altro modo per tutelarsi dei bambolotto facilmente spaventabile? fai bene a priori anche se sarà un ottima persona e ne sono sicuro, stai sempre attenta

• sandro
    Lv 5
    4 mesi fa

Se sei minorenne ma comunque hai almeno 14 sei libera di decidere sul sesso (hai l'età del consenso). La decisione è solo tua, tieni comunque presente che una relazione senza rapporti sessuali è destinata a non durare a lungo.

• Anonimo
    4 mesi fa

brava vai, vai, ti leggeremo sul giornale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.