Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

un bicchiere di caffè latte e biscotti gran cereali vanno bene prima di andare in palestra?

Aggiornamento:

sono pienamente "normopeso" circa 23 BMI

palestra faccio prevalentemente pesi a corpo libero, addominali, circuiti

3 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    se non ti salgono quando ti alleni si'

  • 5 mesi fa

    VOMITO quindici caratteri

  • Matteo
    Lv 7
    5 mesi fa

    dipende dal peso e da cosa si fa in palestra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.