Rock
Lv 4

Pink floyd o led zeppelin?

Pink floyd

13 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente pink floyd

  • 4 mesi fa

    Craaaazyyyyy over the Rainbow I am crazyyyyy

  • Anonimo
    4 mesi fa

    non riuscirei a scegliere, parliamo del top.

  • 4 mesi fa

    Pink Floyd, il mio gruppo preferito

    • Rock
      Lv 4
      4 mesi faSegnala

      Anche il mio il mio disco preferito è wish you were here

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Pink Floyd, decisamente

  • Jim
    Lv 6
    4 mesi fa

    Forse preferisco leggermente i Led Zeppelin, ma comunque due gruppi meravigliosi e leggendari.

  • 4 mesi fa

    Led zeppelin a vita

  • DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa

    Scelta difficile ma forse i led zeppelin

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Pink Floyd sono molto bravi.

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.