Pink floyd o led zeppelin?

Pink floyd

13 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente pink floyd

  • 6 mesi fa

    Craaaazyyyyy over the Rainbow I am crazyyyyy

  • Anonimo
    6 mesi fa

    non riuscirei a scegliere, parliamo del top.

  • 6 mesi fa

    Pink Floyd, il mio gruppo preferito

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Pink Floyd, decisamente

  • Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

    Forse preferisco leggermente i Led Zeppelin, ma comunque due gruppi meravigliosi e leggendari.

  • 6 mesi fa

    Led zeppelin a vita

  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa

    Scelta difficile ma forse i led zeppelin

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Pink Floyd sono molto bravi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.