Baldo Bit ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 mesi fa

Chi di voi ha un cane di nome Brian?

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    La mia vicina di casa a un cucciolo di dalmata con Questo nome

  • Linda
    Lv 7
    4 mesi fa

    Una mia conoscente è un golden retriever

  • DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa

    Io no e non conosco nessuno con un cane che si chiama Brian

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.