Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 mesi fa

Mi faccio schifo e mi sento indesiderabile?

Salve, sono una ragazza di 21 anni e mi sento terribile.

Mi guardo allo specchio e piango, non mi piace il mio viso e neanche il mio corpo. Non c'è una singola parte di me che trovo carina. Odio i miei capelli mai perfetti, la forma del mio viso, la mia fronte alta, il mio naso, gli occhiali, il mio profilo, il mio volto mentre sorrido, la forma del mio seno e dei miei capezzoli, le mie braccia flaccide, i fianchi larghi e irregolari, la cellulite, le gambe tozze. Mi sento deforme e diversa dalle altre ragazze, non so come possa un ragazzo guardarmi e trovarmi sexy. Sono immonda e mi sento diversa

9 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Al posto di piangerti addosso e sfogarti su un sito di sconosciuti rimboccati le maniche, esci di casa, iscriviti in palestra, vai da un dietologo e comincia a farti un **** grande quanto una casa per migliorare la tua situazione. Trasforma la sofferenza in motivazione per dare il massimo, all'inizio sarà dura ma quando vedrai il tuo corpo migliorare non riuscirai più a smettere. Se i tuoi lineamenti non ti piacciono pazienza, per quelli non si può fare molto, ma ti assicuro che già migliorando il tuo fisico avrai un impatto decisamente diverso. Pensa ad un ragazzo con un viso bruttino e sotto un fisico pessimo, poi metti la stessa faccia su un fisico scolpito: da chi dei due andresti? Ecco, vale anche per te. Fatti il ****, punto. E' l'unica via, piangere non serve

• Anonimo
    4 mesi fa

In compenso hai la fyga. Ti basta quella per accalappiare un ragazzo bello. Sempre che te ne basti uno soltanto.

Un ragazzo non piacente non ha speranza con le ragazze, a meno che non sia ricco (o molto molto famoso), una ragazza piena di difetti fisici può trovare tutti i ragazzi che vuole. Ti serve solo un pizzico di autostima in più.

Per gli occhiali puoi risolvere facilmente. Hanno inventato le lenti a contatto. In molti casi puoi fare l'intervento con il laser per curare il difetto alla vista. Per i fianchi, ammettilo, fai sport? Non ti puoi lamentare se non provi a migliorarti. Vai a correre 3 volte a settimana per 50 minuti, e non mangiate e schifezze (tranne un giorno alla settimana).

Rinsecchite le cosce, ti sembrerà di avere gambe non più tozze.

Per i capelli basta andare dal parrucchiere.

L'autostima conta più di qualsiasi cosa. Un mio amico è alto, biondo, occhi azzurri, sembra il principe delle favole, ma la sua ragazza è grassa, con gli occhialoni e i dentoni.

• 4 mesi fa

Sentirsi indesiderate e brutte capita davvero a tutte le ragazze, anche a quelle che secondo te sono bellissime. Il trucco è imparare ad accettarsi come si è e, al tempo stesso, impegnarsi al massimo per diventare la versione migliore di sè stessi. Non farti influenzare da riviste o foto su Instragram perchè quella non è la realtà: non usare quei metri di paragone per te che sei umana e non ritoccata. Se non ti piace il tuo aspetto fisico questa tua insoddisfazione è il punto giusto per iniziare a fare un pò di moto. Fissa degli obbiettivi, non mollare. All'inizio sarà dura ma vedrai quante soddisfazioni quando vedrai i primi risultati. Sono necessari 90 giorni per creare un abitudine. RESISTI.

POI, RICORSATI SEMPRE: NON DEVI FARTI BELLA PER PIACERE AD UN RAGAZZO, MA PER PIACERE A TE STESSA. AMATI, TU SEI DI PIU'! IL TUO MODO DI SENTIRTI "IMMONDA E DIVERSA" NON FA ALTRO CHE DA REPELLENTE PER QUALSIASI RELAZIONE. Inizia a mettere in risalto quelli che tu consideri i tuoi punti di forza e falli da perno per migliorare te stessa. Non abbatterti, coraggio!!!

• consolati...di cessi ne è pieno il mondo e di uomini che pur di avere un buco dove infilarlo si sposerebbero un rospo ce ne sono a milioni solo in italia....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    4 mesi fa

Dai dai, su con la vita ... dopotutto anche il mostro di Frankenstein ha trovato moglie!

• BROTHER
      Lv 5
      4 mesi faSegnala

E infatti era solo un film. Nella vita reale il mostro di Frankenstein sarebbe rimasto solo

• 4 mesi fa

Se vuoi parlarne meglio e sfogarti posso aiutarti.

• Se ci fai caso ti puzza anche l'alito.

• m
    Lv 6
    4 mesi fa

Forse se ce è uno che vuole fare l amore con te creatura del mondo irripetibile e pensa a godere di tutto il bello che hai da offrirgli piuttosto che fare il perfettino imperfettino....nessuno è perfetto ma nella piccole cose di si può aiutare insieme tramite una sana comunicazione

• m
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

Brother forse esiste anche una minoranza di gente meno mediocre di te al mondo

• 4 mesi fa

Considera che molti uomini cercano soprattutto il tesoro che hai in mezzo alle cosce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.