La gonna in jeans può essere considerata elegante?

In generale? E abbinata a una t shirt un po' ricercata e luccicante?

12 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Per una mise elegante leverei la t-shirt luccicante (troppo pacchiana) e la sostituirei con una bella camicetta bianca, o comunque chiara. Ecco quindi che la gonna in jeans risulterebbe perfetta, magari con un paio di scarpe nere con un leggero tacco non esagerato. Se poi ci abbini qualche accessorio come un cinturino nero, una pochette, dei graziosi orecchini e un taglio di capelli ordinato direi che risulterai piuttosto elegante, seppur non esageratamente formale.

  • Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

    no, non trovo elegante la gonna di jeans.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Non è assolutamente elegante, tutto ciò che è di jeans è strettamente casual. Una volta i jeans venivano indossati dagli scaricatori di porto (non è un'offesa a nessuno), perché erano pratici, resistenti e poco costosi. Poi è venuta la moda dei jeans (ci sono persone che indossano sempre e solo jeans) e allora nessuno ci ha più pensato a com'era stato usato prima quel tessuto. Di sopra uno ci può mettere quello che vuole, ma una gonna di jeans non sarà mai elegante, ma sempre e solo casual (ciò però non vuol dire che non possa essere carina).

  • Sicuramente non elegante. Il jeans è casual. Le t-shirt luccicanti sono un po' da coatte.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    ELEGANTE?!

    NOOOOOOO!!!!

    Devi mettere un gonna nera che oppure grigia che non arrivi sopra il ginocchio abbinata a una camicetta color pastello rosa o azzurra.

    Prova a ispirarti a Kate Middleton

  • 4 mesi fa

    si puó diventare elegante a seconda di come la abbini

  • 4 mesi fa

    Nah impossibile non è elegante

  • 4 mesi fa

    Se la indossi con qualcosa che fa più chic si, accessori... borsa con catenella e tacchi migliorano senz altro il look

  • 4 mesi fa

    Già fatto vedere una lettera in tedesco

  • 4 mesi fa

    Dipende da come è la gonna

  • 4 mesi fa

    molto eccitante..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.