Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 mesi fa

Quest'anno costume intero o bikini?

Ciao a tutte, sono un po' indecisa. Fino a 7 anni ho usato sempre il costume intero (per comodità, così potevo giocare meglio) poi da allora ho SEMPRE usato il bikini. Quest'anno non so se usare di nuovo un bikini o ritornare al comodo costume intero. Sono magra e ho 13 anni, che mi consigliate?!

15 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Io per comodità.calura e abbronzatura preferisco sempre il bikini...Quindi credo che dipenda da te! Se di solito stai sotto l'ombrellone a leggere o giocare il costume intero può risultarti più comodo ma se preferisci avere una abbronzatura abbastanza uniforme meglio in bikini...devi scegliere quello con cui stai più a tuo agio a mio avviso

• 4 mesi fa

Bikini😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

• 4 mesi fa

Trikini così ti togli il problema dell'indecisione. Sono molto carini

• 4 mesi fa

Io ti consiglio il bikini, perché riesci ad abbronzarti in modo più uniforme. Il costume intero secondo me è più adatto quando sei già abbronzata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Bikini a gamba alta lo trovo anche più comodo per muoversi, ma credo questo sia soggettivo.

• 4 mesi fa

Assolutamente bikini

• Anonimo
    4 mesi fa

Intero per il sole bikini

• 4 mesi fa

Bikini bikini bikini

• Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

Se vai in spiaggia solo per stare sdraiata su un lettino a prendere il sole conviene il bikini, ma se ti muovi e/o passi molto tempo in acqua è più pratico un costume intero.

• Anonimo
    4 mesi fa

Sono sempre io, potete motivare la risposta? Grazie.

Stefano mi sembra un po' ovvio che una bimba fino a 7 anni non sopporti l'uso del bikini che include comunque un "reggiseno", a 7 anni non usavo infatti il reggiseno e usavo il costume intero perché non potevo mettere solo la "mutandine" del bikini! Adesso a prescindere dalle comodità: sono disposta a mettere entrambi, dopotutto sono abituata sia ad uno sia all'altro, quale sarebbe più carino... Senza pensare alla comodità, ora sono abituata ad usare il "reggiseno" del bikini

• Mostra altre risposte (5)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.