marta ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 mesi fa

Gimp è utile per la fotografia?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente si! In un articolo di Fotografia Moderna abbiamo scoperto come esistono ben 25 tutorial per creare effetti degni del miglior Photoshop! Dalle maschere con il tracciato al creare loghi! Non ci scordiamo poi che Gimp è un software gratuito!

  • Demone
    Lv 6
    5 mesi fa

    Più o meno è come Photoshop, meno "intuitivo", ma come ogni cosa basta prenderci la mano...

  • 5 mesi fa

    Si, è un programma di fotoritocco simile a PhotoShop, ma è gratuito e secondo me alcune funzionalità sono anche implementate meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.