Chi mi sa dire perche' non mi funziona😑?

Ho comprato il caricabatterie portatile, e' la prima volta che lo uso, ma non funziona. Perche'?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Lo devi caricare prima di utilizzarlo :))

  • 4 mesi fa

    Ora ho capito il perche'

    La scritta 100% out indica che la batteria e' completamente fuori uso. Quando lo comprai una settimana fa, lo caricai al 100% e poi lo lasciai nel cassetto.

    Poi l'ho ripreso questa mattina, e quando ho visto nel.display la scritta 100% mi sono detta ok e' carico. Invece quella scritta out indicava scarico. Sono una tonta!!!Pensavo che una volta carico, rimanesse tale..Invece si e' scaricato pur non usandolo.

    • Cassiopea
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

      È difettato mi sa, se è in garanzia digli dì cambiartelo ☺️

  • Serena
    Lv 7
    4 mesi fa

    Io tornerei dal venditore a farmelo spiegare Mich :)

  • Anonimo
    4 mesi fa

    L'hai ricaricato prima di usarlo?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Forse è scarica la batteria portatile 😊

  • 4 mesi fa

    Va a sua volta caricato prima di poter caricare il cellulare -.-' se lo hai già fatto, vedi se ha dei pulsanti di accensione.. altrimenti è molto probabile che lo hai preso già rotto

  • 4 mesi fa

    Parte tutto dal cervello

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Leggendo questa domanda "da fuori" avevo pensato a tutt'altro. 😂

  • 4 mesi fa

    Alquanto pare ho letto che forse è normale che si scarica per fatto chea batteria è a litio e non a lioni di litio o una cosa del genere

    • Guarda i primi minuti di questo video, viene spiegato

      https://youtu.be/GGPpAEbVnSg

  • Anonimo
    4 mesi fa

    ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.