Anonimo

Ti faccio io una domanda diretta: Quanti caffè hai bevuto oggi finora?

16 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    7 circa, nella norma

  • Jim
    Lv 6
    4 mesi fa

    Nessuno. Non bevo caffè

  • 5 mesi fa

    Io bevo molto caffè. Oggi ne ho bevuti 5, ma arrivo anche a 10-12!

  • Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

    quattro, no anzi 5....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Tre. Più o meno nella media ..........

  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

    Uno

  • DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

    Stranamente oggi 0 e allora forse domani piove.

  • 5 mesi fa

    Tre, ma generalmente ti direi due.

  • Io
    Lv 4
    5 mesi fa

    Uno

  • Anonimo
    5 mesi fa

    2 ..................................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.