Anonimo

Ti piace di piu bere la Birra/alcolici oppure preferisci bere un caffè caldo d'estate?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Una bella birra fresca

  • Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

    birra fresca.

    bevo thè bollente solo nelle afose notti estive quando non riesco a dormire.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    io la birra d'estate col caldo ci vuole

  • 4 mesi fa

    Preferisco il fuzetea alla pesca fresco.😊

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Alcolici, quelli leggerissimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.