Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Le persone che esprimono negatività nei tuoi confronti emanano energia negativa... Come riesci a liberartene?

Mi sembra inutile dire che ne ho incontrata una ;((

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Purtroppo sono persone come difficoltà e problemi a ritroso e non risolti.

Sono anime deboli che hanno subito ingiustizie; persone fallite nei loro intenti e dunque non vedono più nulla di positivo e non sperano in niente.

Sono da tenere a distanza: brutto da dire ma è così perché emanano energie tossiche, influenzano gli altri in termini negativi e non ti aiuteranno mai bensì ti calpesteranno sempre. Loro sono fallite e dunque credono che tu sarai lo stesso, per farti un esempio.

È gente che ha problemi ed è bene frequentarla il meno possibile (se sono parenti e dunque non puoi allontanarti per sempre) seppur la soluzione migliore sia tenersi a distanza consigliando loro di farsi aiutare.

Alla fine sono persone che vivono male, hanno carenze, stanno male con loro stessi perciò non potresti trarre alcun beneficio e molto spesso sono persone egoiste, irriverenti, limitate...

Io ne conosco diverse fra cui mia madre e credimi, meglio allontanarle altrimenti finirai come loro.

• 5 mesi fa

Segregandomi in casa e non vedendo più nessuno perchè ormai, al giorno d'oggi, si incontra solo gente del genere. Cattiva, tossica e negativa!

• BROTHER
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

Io non lo so come funziona in altri paesi perché io in altri paesi non ci ho mai vissuto ma solo in Italia

• 5 mesi fa

Mandare aff***ulo tali persone resta sempre la soluzione migliore :)

• 5 mesi fa

Come ti capisco Sere, ignorala e si staccherà da te ;)

Alla fin fine le persone negative vogliono solo vederci soffrire come loro, ma se si accorgono che con te non attacca, iniziano a temerti e si allontanano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Allora, per cominciare bisogna portare un corno rosso in tasca, ma non vale se comprato, dev'essere rubato. Poi funziona anche l'aglio e il sale. Il sale ad esempio bisogna spargerlo, tracciando dei cerchi a terra intorno a se', così facendo l'energia negativa, o il maleficio non ti potrà raggiungere.

Queste cose le so, anche se non ci credo, le ho imparate in un corso di stregoneria :)

• Anonimo
    5 mesi fa

Il modo migliore sarebbe evitarli fisicamente

• Stanne il più lontano possibile

• Anonimo
    5 mesi fa

Quoto brother.....

• 5 mesi fa

Cerca di capire se davvero sono negative per te o si tratta solo di un pregiudizio, in caso di esito positivo scappa subito

• 5 mesi fa

Non fare il loro gioco, fregatene. Tanto tra un mese e ' finito tutto :))

• Serena
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Ho pure un progetto, non so quante buste siano da lavorare ;(((

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.