Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 4 mesi fa

Ma voi avete un menu settimanale? cioè ogni giorno una pietanza o cucinate a piacere?

Tipo lunedì carne martedì brodo mercoledì verdura ecc????o a seconda della giornata??

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

No,no,niente di prestabilito,cucino a piacere e anche in base ad offerte o quello che ho in casa

• blue
    Lv 7
    4 mesi fa

A piacere, in base alla stagionalità e alla disponibilità degli ingredienti, ma seguendo alcune "buone norme" alimentari in modo da avere un'alimentazione sana, varia ed equilibrata:

- colazione (a base di latte/yogurt + pane/fette biscottate/cereali/biscotti + un frutto/una spremuta);

- pranzo e cena (a base di pasta/riso e/o carne/pesce/formaggio/uova + verdura + frutta - magari preferendo i carboidrati a pranzo e le proteine a cena, senza ovviamente mai far mancare verdura e frutta);

- due spuntini, a metà mattina e a metà pomeriggio (a base di frutta).

• Vipera
    Lv 5
    4 mesi fa

A piacere, certo ci sono dei piatti che ripeto spesso perché mi piacciono, però vario spesso

• Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

no, cucino a piacere e secondo cosa produce l'orto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

A piacere, seguo il metodo Kousmine quindi privilegiando legumi cereali integrali verdure frutta (anche io seguo la stagionalità) e limitando i cibi raffinati

• 4 mesi fa

Sì un menu che poi cambio solo su alcune cose...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.