Mi sono stancato di laureati che ti chiamano invidioso quando tu porti una discussione su di loro, voi?

Madonna e ora basta!!!! Non sapete argomentare e fare schifo, ma pensate che io non abbia studiato o non abbia competenze, pensate veramente che sia stato sempre su Yahoo answer, ma lo sapete cosa mi hanno fatto passare all università, se non fosse stato per vari problemi e ******* io sarei già laureato in... visualizza altro Madonna e ora basta!!!! Non sapete argomentare e fare schifo, ma pensate che io non abbia studiato o non abbia competenze, pensate veramente che sia stato sempre su Yahoo answer, ma lo sapete cosa mi hanno fatto passare all università, se non fosse stato per vari problemi e ******* io sarei già laureato in infermieristica, ma ovviamente se ti viene la paura delle malattie e il cervello si esaurisce tu ti riposi, chi ha fatto altre cose non sanitarie non può capire il mio punto di vista, io ero un genio con tutti 8 e 9, fino a quando non ho preso la paura Dell HIV, ma non andavo su Yahoo answer a chiamare invidioso o a tirarmela sui poveri ragazzi bocciati o rimandati, un minimo di criterio quando rispondete
0