Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 mesi fa

È NORMALE AVERE LE VENE VISIBILI NEI *********? Ho 15 anni e Sono una persona che ha vene un po’ dappertutto,le avete pure voi ?sono normali?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    E normale tranquillo, ti rispondo seriamente. E tutto normale fa parte del corpo

  • un mio ex aveva i cogliiiioni tutti venosi....sembravano avvolti da 1000 serpenti..

  • Anonimo
    5 mesi fa

    RISPOSTE SERIE PERFAVORE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.