Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 mesi fa

Si parla spesso a chi sta bene la frangia, ma a chi sta bene il viso "scoperto"?

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente al viso ovale che perde se è troppo coperto!

    Ma in linea generale dipende dal taglio di capelli,se lunghi o corti ad esempio! Ogni tipologia di viso sta bene con determinati tagli che coprono più o meno il viso!

    Ti lascio un link che può esserti utile per avere un'idea https://www.elle.com/it/bellezza-beauty/capelli/a2...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Sta bene a chi ha il viso rotondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.