albe ha chiesto in Politica e governoGoverno · 7 mesi fa

Israele palestina devi x forza prendere una posizione?

Nin si può sostenere entrambi o se no nessuno sei 2

Aggiornamento:

*non dei

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    si prende posizione per cercare di dare correttezza, onestà su un discorso. nel caso non ci sia, come in questo caso, sarebbe corretto essere dalla parte migliore per l'italia ossia per gli israeliani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Io sto con Israele perchè Israele è l'unica democrazia in medioriente e nazione esempio di civiltà e libertà dalla quale arrivano sempre innovazioni tecnologiche, mediche e intellettuali tali da migliorare la vita di tutti.... altro che quei beduini subumani integralisti islamici dei palestinesi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Per me hanno torto e ragione entrambi entrambi vittime della storia avvenimenti esodi occupazioni per me lo stato è di entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    No puoi anche fregartene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Franky
    Lv 7
    7 mesi fa

    lo stato d 'ISRAELE a mio parere non dovrebbe esistere , è il risultato di un pasticcio politico mondiale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.