Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 5 mesi fa

cosa ne pensate degli americani (Usa=?

io amo gli states x i film ma hanno commesso errori parlando delle guerre o di altre ca++ate, sia chiaro non sono comunista o nazifascista o altro gli usa hanno fatto molto per l'europa dal piano Marshall alla liberazione dal fascismo e dal nazismo ecc. ma si credono pero' i padroni del mondo e ciò mi da fastidio

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Il mio sogno sarebbe proprio quello di rinascere lì, se ci sarà una seconda vita.... Mi dispiace molto non essere americano, andarci a vivere non è la stessa cosa che nascerci e vivere tutte le tappe da ragazzino fino all'età adulta...

• 5 mesi fa

sono più civili dei cinesi. questo è poco ma è sicuro. quest' europa schierata con la cina e contro trump non scende manco con le cannonate!! il mio parere è scegliere tra trump e cinesi. non si può parlar male di trump dando indirettamente spazio ai cinesi, è questo il punto!

• 5 mesi fa

Per motivi di lavoro, ho vissuto negli States per ben sette anni. Durante i quali ho imparato a conoscere gli americani. In generale sono delle brave persone(laggiù ho tanti cari amici…), però hanno sempre quella mentalità del popolo deputato(come se tale incarico gli sia stato affidato da una entità divina..) a difendere la libertà e la democrazia nel mondo. Hanno la convinzione di essere ancora il guardiani della libertà planetaria. Un collega(anch'esso italiano..) soleva dire.."Quello americano è un popolo di cialtroni", proprio in virtù del fatto che gli americani credono ancora d'essere i guardiani del mondo..

• 5 mesi fa

Penso che possano essere il male del mondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.