Sai risolvere... un bizzarro indovinello 🤔?

Questa volta prendo in prestito @ALLEGRONDO.

Mi devi dire cosa hanno in comune queste immagini, ognuna per un motivo diverso, ma tutti convergono in un' unica direzione.

Quale?

Naturalmente, c'entra anche Alle.

Chi non lo conosce, forse non riuscirà a risolvere questo indovinello.

Mi dovete spiegare gli indizi.

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

Dunque abbiamo:

1. Jimi Hendrix

2. Pittsburgh, città natale di Andy Warhol, coi suoi due fiumi e i ponti gialli

3. Carlo Verdone nel film “Un sacco bello” del 1980

4. “Vanity Fair” che potrebbe riferirsi alla rivista ma anche al libro di Thackeray da cui è stato tratto anche un film.

È un bel rompicapo!!

Ci penserò

• Ariam
    Lv 4
    4 mesi fa

Potrebbe essere: Andy Warhol?

Pittsburgh fu la sua città natale.

Jimi Hendrix comparve nella pop art di Andy Warhol.

Verdone dichiarò di essere molto affascinato dalla sua celebre pop art, e suo padre, celebre critico cinematografico, mostrò a Rossellini un filmino sperimentale del figlio dove veniva appunto imitato lo stile di Andy Warhol.

Vanity Fair ha scritto numerosi articoli su Andy Warhol inoltre è una rivista che tratta di celebrità, come la rivista "Interview" di Warhol.

:)

E non conosco bene l'utente Allegrondo, ma mi sembra che lavori con l'arte e il disegno :)

• pepper
    Lv 6
    4 mesi fa

Faccio un tentativo anch'io per caso la parola in comune è

•Conservatorio• 🤔😶

In ogni caso ha a che fare con la musica 🎶🥁?

• 4 mesi fa

Ecco gli indizi.

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    4 mesi fa

una partita di Verdone a flipper con il campione del mondo che gli disse:hai un ottimo polso per giocare al flipper..poi Pittsburg fu anche nominata in un suo film dove la protagonista disse la frase: tranquillo non sono gelosa, sono di Pittsburg?il polso di Alle è un bel polso:))come quello di Hendrix, e Vanity fair riportò la notizia della partita di Verdone col campione del mondo di flipper

IL POLSO è in comune :))) chi suona la chitarra, chi dipinge, e chi gioca a flipper hanno ottimo un polso e Alle mostra mano e polso

• https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190619131313AAYitq8

• Serena
    Lv 7
    4 mesi fa

Ancora non ho capito che debbo fare con il cellulare per vedere il link 😿

• 4 mesi fa

Tipo che si vanta di una certa parte del suo corpo (non dico), l’indizio mi sovviene da Jimmy Hendrix 👀 la posizione di una parte della chitarra + ‘Vanity’ + Carlo ‘Verdone’ che fa rima con “pisellone” ... non so, Michelle! Mi viene così... 😟

• Vai Cassio

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190619131313AAYitq8

• 4 mesi fa

Se ti ha aiutata Specchio ho deciso che è la mia anima gemella per indicibili avventure di sesso estremo.

• https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190619131313AAYitq8

• 4 mesi fa

Xd xd! Vero???O no?

• 4 mesi fa

No,non ne voglio sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.