Vito ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 mesi fa

Sono un massaggiatore e sto scrivendo un libro...quali cose vorreste sapere da lettori sul massaggio? ponetemi le domande che volete!?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

non me ne frega un caxxo

• 4 mesi fa

Ciao io ho conosciuto un massaggiatore quando dovevo recuperare una gamba che avevo messo il gesso, per una distorsione Federico Salvatori era uno Steineriano faceva massaggi che sembravano una magia quella sensazione intendo bellissima e usava l intuizione era bravissimo la mia domanda a te sai usare l intuizione?

Che olio usi? Federico Salvatori usava olio aromatico dell Antroposofia Steineriana

Che rapporto hai con le persone che tu fai il massaggio come le fai sentire prima e dopo?

• 4 mesi fa

Quando costa un massaggio?

• Va1603
    Lv 5
    4 mesi fa

Mmm ti porrei una domanda: in che cosa il tuo libro è diverso da tutti gli altri libri di massaggi?

Ogni lettore di questo argomento vorrebbe originalità, quindi studiati bene tutti i libri che già esistono sull'argomento e prova a capire come potresti renderlo unico, differente, invitante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

ci sono una trentina di tipi di massaggio: tu quali fai? vorrei indicazioni per un massaggio facile.

• Anonimo
    4 mesi fa

Perché si ci rilassa con un massaggio ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.