Rock
Lv 4

Canzoni rock/metal?

Me ne consigliate qualcuna

6 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ora ascoltavo in una compilation di youtube Jeremy dei Pearl jam devo dire che ha proprio un sound leggendario che ha caratterizzato gli anni 90 ed è ascoltabile e tranquilla...mi è sempre stato simpatico come brano

  • 4 mesi fa

    Va bene se ti rispondo a gruppi?

    Se si ti posso consigliare gli weezer, i pixies, i muse, i radiohead, i foo fighters, i the strokes, i blur, gli iron maiden, kasabian, system of a down, e una band molto piccola (molto) chiamata kim normal, fa ottima musica.

    • Grazie, sono molto giovani e sconosciutissimi ma il talento non gli manca secondo me diventeranno molto famosi a loro tempo.

  • Shaka
    Lv 5
    4 mesi fa

    Ho appena ascoltato Anastasia, mi Myles Kennedy con Slash, mi piace tantissimo questo pezzo

  • 4 mesi fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    architects - gravedigger

  • 4 mesi fa

    Potresti stringere un po il campo? Hai aperto semplicemente il vaso di Pandora con questa richiesta, Ti potrei dire George Thorogood "Bad To The bone" come i Lamb of God "Redneck" oppure Accept "Fast as a shark" o i Cluth "Electric Worry" o Sonata Arctica "Shy" Nightnish "Wishmaster" generi tutti diversi fra loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.