Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 4 mesi fa

C'è acqua liquida nel Sistema solare ?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Il terzo pianeta del Sistema Solare, quello vicino al nostro di Centauri, ne ha in abbondanza.

    Presto ci andremo e la porteremo via tutta.

  • Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

    quanta ne vuoi .

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Sulla Terra , che fa parte del sistema solare ne abbiamo un po’.

    Sembra che ci siano degli oceani di acqua liquida sotto la superficie ghiacciata delle lune di Giove e Saturno.

    Ma è ancora tutto da verificare.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    c'è un'ampia formazione di smegma

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    nel sistema solare NO, nella nostra galassia certamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.