Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Cosa significa il non riuscire a dimenticare un ragazzo visto una volta, e amarlo per tanti anni?

Pensarlo sempre, ricordare sempre il momento in cui ti ha guardato negli occhi, il suo sguardo triste e innocente, come se lo sentissi dentro che era la tua anima gemella?

7 risposte

Classificazione
  • Gloria
    Lv 4
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Prova a cercarlo

  • Lex :v
    Lv 4
    4 mesi fa

    Significa che ormai sei andata :v

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ma smettila ...

    Sempre dietro a dire stronziate

  • 4 mesi fa

    per me è follia bella e buona

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    significa che non hai una vita se idealizzi in questo modo uno sconosciuto

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Anche a me è successo!! Non siamo mai usciti, lui era un barista di un locale che frequento spesso, qualche complimento e qualche sguardo e io sono letteralmente caduta ai suoi piedi ma purtroppo non è mai successo niente, eppure dopo due anni continua ad essere nei miei pensieri e ogni volta che lo guardo l effetto è lo stesso, vedrai che passerà! Non appena ti innamorerai di nuovo:)

  • m
    Lv 6
    4 mesi fa

    Per me e amore...Se non è questo amore cosa lo è in questa terra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.