Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 mesi fa

Come bere senza bagnarsi le labbra?

Sarà una domanda strana però è un consiglio di cui ho bisogno,ma vorrei chiedere come faccio a bere da un bicchiere,acqua,vino,qualsiasi cosa senza bagnarmi tutta la bocca,se tengo le labbra aperte rischio di sbrodolarmi,se le tengo strette mi bagno tutta la bocca,ah evitiamo risposte stupide ironiche

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Non penso che sia possibile, se stai bevendo da un bicchiere; devi per forza usare le labbra per evitare di farti la doccia. Se invece stai bevendo dalla bottiglia basta bere a "canaletta", cioè senza appoggiare le labbra.

    Se il problema è sbavare il rossetto non puoi farci nulla, mangia e bevi tranquillamente e poi vai in bagno a rimetterlo.

  • Jhon
    Lv 7
    4 mesi fa

    Usando una cannuccia.

  • 3 mesi fa

    prendi il tubo da giardinaggio ..ficcatelo nella gola e metti un imbuto ,e poi versa il tutto

  • 4 mesi fa

    A canna, se il problema è il Rossetto allora ti consiglio di usare un Rossetto opaco

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ....con una Cannuccia ????

    Ciaoo

  • 4 mesi fa

    Se è per il rossetto...meglio usare quelli longlasting o le tinte...anche perché il segno del rossetto sul bicchiere non è bellissimo da vedere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.