Ho la mia cagnolina di 12 anni che non vuole più dormire nel letto con me. Prima sempre...cos ha ?

3 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Non ha assolutamente nulla , devi capire che a 12 anni cane inizia ad essere anziano e le sue abitudini cambiano, da voler stare in compagnia andare a giocare e passeggiare, ora preferisce starsene tranquilla e anche sola.

    Ma questo non vuol dire che non ti vuole più bene e che non ti rispetta anzi sei sempre il suo padrone per lei.

  • 4 mesi fa

    sì, cambiano umore con l'età, anche la mia ora preferisce dormire a terra, anche per il caldo, ma una volta era un francobollo, adesso mi sta vicino ma mai a contatto.

  • nur
    Lv 6
    4 mesi fa

    forse data l' età avanzata trova più comodo dormire da sola, magari perchè è più tranquilla e dorme meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.