Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 mesi fa

Le trovate comode o scomode le infradito in casa? Voi cosa indossate?

20 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Assolutamente stracomode, se non fosse per i miei piedi che si trasformano in ghiaccioli li porterei anche d'inverno.

• Ben5 mesi faSegnala

Si beh ovviamente sono intese scarpe aperte, non mi sono spiegato bene scusa, dalle mie parti solo le donne usano scarpe aperte, anche perché da me non c'è il mare ed anche se fa caldo comunque c'è questa tendenza in cui noi maschi non indossiamo infradito neppure per una passeggiata.

• 5 mesi fa

Io le trovo comodissime!!!!

• 5 mesi fa

Sono comode secondo me.. io uso quelle

• 5 mesi fa

Le trovo abbastanza comode, però se si ha i calzini sono molto scomode. D'altronde in estate non si mettono i calzini almeno in casa. Solo quando devo mettere delle scarpe chiuse ( tipo da tennis ) sono molto scomode infatti quando metto i calzini ho già le scarpe affianco. A parte "il difetto" dei calzini le infradito sono molto molto comode!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Sono comode e a casa le uso tranquillamente

• 5 mesi fa

Mi sembrano comode

• Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

Io ho le infradito a casa. Mi trovo bene, l'unica cosa è che quando devi uscire le calze le devi necessariamente mettere mentre metti le scarpe e non prima altrimenti non riesci a camminare. Le ciabatte da mare sono comunque più comode e pratiche (hanno anche la suola più alta) anche se sono un po' antiestetiche haha

• Anonimo
    5 mesi fa

Con questo caldo direi che non c'è alternativa alle infradito, scalzo non ci vado perché mi sporco e i calzini in casa non li metto perché mi bruciano e mi si arrossiscono troppo i piedi.

Se non fossi maschio andrei tranquillamente in giro con le infradito in estate, ma purtroppo sono antiestiche in un ragazzo

• 5 mesi fa

io vado scalza in casa, non mi ci trovo

• Anonimo
    5 mesi fa

Insomma Preferisco qualcosa che copre la punta del piede così lo protegge

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.