Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 4 mesi fa

I bon jovi sono il miglior gruppo della storia o no?

Cosa ne pensate degli u2, motley crue e dei def leppard ?

2 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Assolutamente no! Cmq non male.

    u2: fortissimi ma ultimamente non li seguo più

    motley crue: mai piaciuti

    def leppard: mai piaciuti /stima x il batterista senza braccio!

  • 4 mesi fa

    No non lo sono. Gli U2 mi piacciono molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.