Ieri ho scoperto che il mio cane ha un tumore che ricopre 3/4 del suo fegato e il veterinario mi ha detto che non c'è nulla da fare..?

Sono distrutto, vivo nella paura di trovarlo in determinate condizioni o mentre ha qualche attacco, la cosa che temo di più è che essendo un cane tendenzialmente in salute e forte ho veramente il timore che soffra... Non ho la minima idea di come comportarmi... Non si sa a che stadio è.... Non lo so

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Purtroppo dovrai avere un coraggio da leone e farlo addormentare per sempre. Se ti potrà aiutare, chiedi al veterinario di farlo addormentare prima dell'iniezione fatale, così passerà dal sonno alla morte, mentre farlo da sveglio mi sembra più crudele per il cane e più insopportabile per te. Il vet ti dirà che è un'anestesia irreversibile e che il cane non soffrirà ma tu insisti per farlo dormire prima.

• 4 mesi fa

Senti, è doloroso da dire ma se inizia a soffrire resta solo una cosa da fare. Io fossi il tuo cane ti implorerei di avere pietà di me.

Mi dispiace molto del tuo dolore e ti capisco, i nostri animali fanno parte della famiglia.

auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.