Come capire chi ti ha bloccato su instagram?

Ciao a tutti volevo farvi una domanda relativa a come capire chi ti ha bloccato su instagram. Io ho bloccato una mia amica su instagram, e quando sono andata a ricercare il suo nome non mi compariva più nella barra di ricerca, questo significa che mi ha bloccata anche lei? Solitamente se si blocca una persona è... visualizza altro Ciao a tutti volevo farvi una domanda relativa a come capire chi ti ha bloccato su instagram.
Io ho bloccato una mia amica su instagram, e quando sono andata a ricercare il suo nome non mi compariva più nella barra di ricerca, questo significa che mi ha bloccata anche lei? Solitamente se si blocca una persona è possibile anche sbloccarla in seguito ma nel momento in cui vado a cercare il suo nome non mi compare affatto e mi è sorto il dubbio che mi abbia bloccata a sua volta. so per certo che non ha cancellato instagram quindi il fatto che non riesca a trovarla mi fa pensare solo a questo. In caso conoscente anche delle app gratuite che mostrano chi ti ha bloccato o meno su instagram?
1 risposta 1