Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 5 mesi fa

Qual è il tuo punto debole?

Buongiorno a tutti :)

19 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non sono molto paziente...

  • 5 mesi fa

    Non sopporto la tristezza quindi se ce troppa tristezza prima mi arrabbio

  • 5 mesi fa

    La patat......... ehm, cioè, volevo dire che mi piace intrattenere profondi rapporti spirituali con leggiadre esponenti del gentil sesso.........

    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

  • 5 mesi fa

    Timidezza, pauroso, ansioso.

    Timido perché quando vedo delle persone mi nascondo per non farmi vedere.

    Pauroso perché ho paura di molte cose, non di farmi male ecc... ma di perdere qualcosa, che i miei litigano, che si fregano il mio motorino, che mi bocciano a scuola, di essere interrogato a scuola e fare brutta impressione ai prof e ai compagni facendo pensare che io sia uno che non capisce niente o dice kazzate

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Uno dei tanti???

    Sono un po' vanitosa e permalosa:)

  • 5 mesi fa

    Tu 6 il mio punto debole😘

  • 5 mesi fa

    tallooooooooone

  • 5 mesi fa

    inteso come difetto permalosità, inteso come sensibilità.....verso il sesso femminile charmant

  • 5 mesi fa

    Sono un' asociale

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non ne ho idea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.