Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 mesi fa

ho 15 anni e mezzo e non sono piu vergine.mia madre mi porta dal ginecologo lui mantiene il segreto professionale anche se sono minorenne?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    certo che sì.

    lunghezza minima 15 caratteri.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ha il dovere di parlare con tua madre, e lei ha il diritto di sapere, visto che sei minorenne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.