Perché il mio viso non prende colore rimane bianco mentre il corpo prende una bella abbronzatura? consigli?

P.s ho già provato a prendere diversi integratori ma nulla

2 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Il realtà meglio così. Meglio usare autoabbronzante o bronzer. La pelle del viso è molto delicata e si macchia facilmente. Adesso magari gli effetti negativi del sole non li vedi, ma a lungo andare ti crei dei grossi danni. Metti sempre abbondante crema solare e apparirai giovane più a lungo ;) Invece di usare integratori, mangia frutta e verdura arancione e rossa.

• 5 mesi fa

Ma sai che ho anch'io lo stesso problema..

Ogni volta che prendo un pò di sole non riesco ad avere un'abbronzatura omogenea, ad esempio dalla pancia in giù mi viene un bel color cannella, invece dal collo fino al petto la pelle mi rimane un pò chiara, forse sbaglio io qualcosa, ad esempio tenendo i capelli lunghi e non sdraiandomi sul telo mare, di solito prendo il sole da seduta o da alzata mentre sto in acqua, mi sa che è lì che sbaglio, ma sinceramente trovo noioso e scomodo starmene sdraiata con la sabbia che mi va addosso e il sole che dopo nemmeno 10 minuti inizia ad essere insopportabile, avete consigli?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.